Vitamin C siero booster - Pelle Bio

Vitamin C siero booster - Pelle Bio
  • 30.00€
  • Marca: Pelle Bio
  • Codice prodotto: PE006
  • Disponibilità: 4
payment-options

Vitamin C siero booster di Pelle Bio con Luminescine da Bioliquefazione® molecolare di fiori di Verbasco mediterraneo è perfetto per le pelli con macchie, asfittiche. spente, capillari fragili o che semplicemente hanno bisogno di una sferzata di luminosità ed energia. Questo siero viso contiene un'altissima quantità di principi attivi da biotecnologia (acido ialuronico), da Bioliquefazione® molecolare (Luminescine), vitamina C pura, Rosa canina, Glutatione ridotto e Litsea. Protegge la pelle dallo stress ossidativo indotto dagli UV e dalla luce blu e promuove la formazione di collagene migliorando l’elasticità della pelle. Svolge un'azione anti-age e anti-radicali liberi e rende la pelle più radiosa, creando un vero e proprio effetto luce sulla pelle. Schiarisce le macchie grazie ad estratti che inibiscono la sintesi di tirosinasi e melanina e protegge i capillari.

Confezione: 30 ml

Certificato del prodotto:


Uso:

Si applicano alcune gocce di prodotto sulla pelle detersa mattina e/o sera, si può avvertire un leggero pizzicore momentaneo, segno della presenza di Vitamina C. Per pelli miste utilizzare solo il siero booster, per pelli secche o mature applicare subito dopo la crema viso Vitamin C.


Ingredienti: 

Aqua, Ascorbic Acid, Glycerin, Alcohol*, Rosa Canina Fruit Extract*, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower*, Litsea Cubeba Fruit Oil, Glutathione, Sodium Hyaluronate (Da Biotecnologia), Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Bicarbonate, Geranial**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citronellol**.

* da Agricoltura Biologica
** da oli essenziali naturali 100%

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo