Acqua fissante biologica di Purobio Sunset fix & fresh make up mist è uno spray fissante per il trucco e un’essenza rinfrescante per il viso in un solo prodotto. Perfetta per tutti i tipi di pelle, fissa il trucco a lungo grazie alla glicerina e all’alcol di origine biologica ed è molto utile per l’applicazione bagnata dei prodotti in polvere, come blush, fondotinta e ombretti. Può essere anche utilizzata come tonico per la cura della pelle.
Il formato da 100 ml è stato appositamente creato per garantire una praticità di utilizzo unica ed è perfetto per essere portato in borsa, beauty case e valigia senza problemi.
La sua formula è arricchita con camomilla ed estratto di mango biologico e viene resa ancora più efficace grazie all’acido ialuronico dall’effetto rimpolpante e idratante.
Lo spray è davvero efficace! Nebulizza la giusta quantità di prodotto senza bagnare il viso.
Certificati del prodotto:
Uso:
Per una durata extra consigliamo di applicarlo prima e dopo del make-up.
L’applicazione può essere ripetuta nell’arco della giornata, per un effetto rinfrescante e consigliamo di vaporizzalo a circa 20 cm dal viso.
Ingredienti:
Alcohol Denat.*, Propanediol, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Lonicera Caprifolium Flower Extract, Passiflora Edulis Fruit Extract, Mangifera Indica Fruit Extract*, Sodium Hyaluronate, Carica Papaya Fruit Extract, Ficus Carica Fruit Extract, Glycerin, Lonicera Japonica Flower Extract, Pullulan, Caprylyl Capryl Glucoside, Lactic Acid, Parfum°, Allergeni°.
* da agricoltura biologica
° da ingredienti naturali