TRIPHALA - Phitofilos

TRIPHALA - Phitofilos
  • 10.60€
  • Marca: Phitofilos
  • Codice prodotto: PS104
  • Disponibilità: Esaurito
payment-options

Triphala di Phitofilos è una miscela ayurvedica di polveri dalle proprietà anticaduta e fortificanti. E’ un’antica ricetta della medicina ayurvedica composta da 3 piante: amalaki, haritaki e bibhitaki. E’ perfetta anche per prevenire incanutimento e ingrigimento precoce. Sul viso può essere utilizzata come maschera illuminante e rivitalizzante. L’alta percentuale di principi antiossidanti è utile a mantenere pelle e capelli tonici e sani. 

Confezione: 100 g


Uso:

SUI CAPELLI: Miscelare la polvere con acqua calda fino ad ottenere una pastella non troppo densa. Per 100 g aggiungere 170 ml di acqua. Applicare generosamente su cuoio capelluto e lunghezze leggermente inumiditi e detersi. Massaggiare e fasciare con pellicola alimentare. Lasciare in posa circa 30 minuti. Risciacquare e procedere con la normale asciugatura*. 

SUL VISO: Miscelare un cucchiaio di polvere con acqua calda, fino ad ottenere una pastella non troppo densa. Applicare sul viso deterso evitando la zona del contorno occhi. Lasciare in posa 10/15 minuti e risciacquare.

*su capelli particolarmente porosi, molto chiari oppure ossigenati da poco tempo, può rilasciare in alcuni sporadici casi un mezzo-tono di scurimento della nuance di partenza.


Ingredienti: 

Emblica Officinalis Fruit Powder, Terminalia Bellirica Fruit Powder, Terminalia Chebula Fruit Powder.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo