Tinta vegetale rame - Khadi

Tinta vegetale rame - Khadi
  • 8.40€ 10.50€
  • Marca: Khadi
  • Codice prodotto: KH062
  • Disponibilità: 1
payment-options

Tinta naturale per capelli Rame di Khadi dona ai capelli meravigliose sfumature rame dorate. E’ una nuance intermedia tra rosso e biondo. I suoi principi attivi completamente vegetali regalano ai capelli riflessi intensi e li nutrono in profondità. La tonalità Rame dona colore, lucentezza e volume ai tuoi capelli.

Il risultato individuale dipende dal colore naturale iniziale dei capelli: varia da una straordinaria nuance rame-oro fino a un vivace rosso-rame. Regala ai capelli lucenti riflessi rame, elasticità e forza.

Gli ingredienti completamente vegetali dalle preziose proprietà donano ai capelli una nuance naturale, intensa e se ne prendono cura. I pigmenti colorati si stendono come un velo di colore su ogni singolo capello, inoltre nutrono e rinforzano la chioma durante la colorazione e la rendono morbida e vellutata. Noterai la differenza: i tuoi capelli avranno maggiore forza e vigore. La tua chioma sarà lucente, avrà un aspetto sano e una sfumatura color rame molto naturale. Regala colore, volume e lucentezza alla tua chioma durante la colorazione!

  • dona ai capelli una meravigliosa nuance rosso-rame dorata
  • colorazione permanente con intensità di colore naturale
  • copertura eccellente - anche con capelli grigi
  • nutre e rinforza i capelli e il cuoio capelluto
  • 100% naturale e vegano, certificato Cosmos Natural
  • privo di ingredienti sintetici, profumazioni e conservanti

Puoi miscelare la Tinta Naturale per Capelli Rame khadi con altre nuance Khadi:

  • con il trattamento Senna/Cassia Khadi oppure le nuance bionde Khadi per ravvivare il colore
  • con la nuance Biondo Dorato Khadi donerai riflessi oro al tuo rosso-rame
  • con la nuance Biondo Medio Khadi otterrai una nuance bionda dai riflessi rame
  • con la nuance Castano Chiaro Khadi per un castano-rosso caldo e intenso 

Le Tinte Naturali per Capelli Khadi coniugano i principi della medicina naturale ayurvedica con le più moderne tecnologie nel campo della cosmesi. Realizziamo i nostri prodotti nel rispetto del regolamento europeo sui prodotti cosmetici. Dalle moderne tecnologie coniugate con i principi dell’ayurveda nascono prodotti di cosmesi naturale a elevata efficacia e delicati, realizzati con ingredienti dalle straordinarie proprietà. 

Le Tinte Naturali per Capelli di Khadi non contengono sostanze sintetiche come coloranti, profumazioni, conservanti, sostanze per rinforzare il colore, perossidi, ammoniaca e altri additivi chimici. Nutrono, proteggono e rinforzano i capelli e il cuoio capelluto in modo completamente naturale. Perché ne siamo così sicuri? La risposta è semplice: laboratori indipendenti e qualificati eseguono su nostro incarico regolari test di verifica. Le Tinte Naturali per Capelli Khadi sono inoltre certificate dall’Associazione tedesca delle imprese industriali e commerciali (BDIH) secondo lo standard internazionale COSMOS AISBL.

Confezione: 100 g

Certificato del prodotto:


Uso:

Lavati i capelli con uno shampoo privo di silicone come lo shampoo al Nutgrass di Khadi.

Mescola la polvere colorante con acqua tiepida (50°C) fino a ottenere una consistenza liscia e cremosa. Applicare uniformemente con un pennello: ciocca per ciocca, fino alle punte. Se vuoi solo colorare le tue radici, salta lunghezze e punte. Se si preferisce applicare il colore senza un pennello, è sufficiente stendere il colore con le mani su tutta la testa. La cosa migliore è mettersi a testa in giù sopra la vasca da bagno. Assicurati di coprire ogni ciocca di capelli con la tintura e di impastare molto bene il colore.

Lascia la tinta Castano Dorato tra i 30 ei 120 minuti. Più a lungo rimane nei capelli, più scuri saranno i risultati. Se hai già colorato con questa tonalità e desideri semplicemente rinfrescare il colore, lascia la tinta per 15-30 minuti.

Dopo il tempo di esposizione, risciacqua la tinta solo con acqua. Non applicare shampoo per 24-48 ore perché durante questo periodo la profondità cromatica della tua tinta Khadi ha il tempo di agire.

Per fissare i nuovi pigmenti di colore nei capelli, puoi usare un olio per capelli di Khadi prima del primo lavaggio dei capelli dopo la colorazione. Lasciare l'olio per almeno 20 minuti e poi lavarlo con uno shampoo naturale. Ciò renderà il tuo colore dei capelli più duraturo e aggiungerà ulteriore lucentezza.


Ingredienti:

Lawsonia Inermis Leaf Powder, Cassia Italica Leaf Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Juglans Nigra Shell Powder, Curcuma Longa Rhizome Powder, Jatropha Curcas Leaf Powder, Emblica Officinalis Fruit Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo