TINTA VEGETALE CASTANO CENERE - Khadi

TINTA VEGETALE CASTANO CENERE - Khadi
  • 8.90€
  • IVA Esclusa: 8.90€
  • Marca: Khadi
  • Codice prodotto: KH053
  • Disponibilità: Esaurito
payment-options

Tinta vegetale Castano Cenere (Ash Brown) 100% naturale di Khadi dona una colorazione da marrone opaco, marrone medio cenere ad un intenso marrone color caffè - senza riflessi rossi.

Bel marrone medio opaco - senza sfumature rosse. La tinta colora i tuoi capelli di un colore cinereo, opaco, marrone medio - totalmente naturale. Il risultato dipende dal colore iniziale dei capelli: il risultato individuale va da un tono di cappuccino cremoso a un caffè intenso e forte. Ingredienti puramente a base di erbe di alta qualità donano ai tuoi capelli riflessi di colore intensi e forniscono una cura intensa - colore, volume e lucentezza in un solo passaggio! L'indaco e l'henné donano colori vibranti e duraturi e coprono molto bene i capelli bianchi e grigi. I pigmenti a base di erbe ricoprono ogni ciocca di capelli come una glassa di colori protettivi. Mentre Amla, Bhringaraj e Neem aggiungono lucentezza e volume.

La tinta Castano Cenere non solo aggiunge colore ai tuoi capelli, ma ha anche un potente effetto volumizzante e dona una lucentezza vellutata.

  • colore un marrone opaco, marrone medio
  • copertura eccellente - anche con capelli grigi
  • dona brillantezza e volume naturale
  • nutre e rinforza i capelli e il cuoio capelluto

100% naturale e vegano

Naturalmente puoi anche mescolare il khadi Castano Cenerecon altri Hair Colors khadi:

  • con Cassia o Biondo di Khadi, per rinfrescare la tua tonalità marrone
  • con Biondo Dorato di Khadi per ottenere riflessi dorati, oppure per un biondo più scuro senza riflessi rossi
  • con Biondo Chiaro di Khadi per una sfumatura beige morbida.
  • con Castano Scuro di Khadi per una sfumatura scura e fresca.
  • con Nero o Indaco di Khadi per un risultato colorante intenso.
  • con l'Henné Rosso di Khadi oppure con altre colorazioni rosse di Khadi per il rosso tendente al marrone

Confezione: 100 g


Uso:

Per prima cosa lava i capelli con uno shampoo privo di siliconi come Shampoo all’Amla di Khadi. Se hai i capelli bianchi, chiari o gravemente danneggiati e preferisci una finitura più scura, ti consigliamo la pre-pigmentazione con la tinta biondo dorato di Khadi.

Mescola la polvere colorante con acqua tiepida (50°) fino a ottenere una consistenza liscia e cremosa. Applicare uniformemente con un pennello: ciocca per ciocca, fino alle punte. Se vuoi solo colorare le tue radici, salta lunghezze e punte. Se si preferisce applicare il colore senza un pennello, è sufficiente stendere il colore con le mani su tutta la testa. La cosa migliore è mettersi a testa in giù sopra la vasca da bagno. Assicurati di coprire ogni ciocca di capelli con la tintura e di impastare molto bene il colore.

Lascia la tinta vegetale Castano Cenere tra i 30 ei 120 minuti. Più a lungo rimane nei capelli, più scuri saranno i risultati. Se hai già colorato con questa tonalità e desideri semplicemente rinfrescare il colore, lascia la tinta tra i capelli per 15-30 minuti.

Dopo il tempo di esposizione, risciacquare la tinta solo con acqua. Non applicare shampoo per 24-48 ore perché durante questo periodo la profondità cromatica della tua tinta Khadi ha il tempo di agire.

Per fissare i nuovi pigmenti di colore nei capelli, puoi usare un olio per capelli di Khadi prima del primo lavaggio dei capelli dopo la colorazione. Lasciare l'olio per almeno 20 minuti e poi lavarlo con uno shampoo naturale. Ciò renderà il tuo colore dei capelli più duraturo e aggiungerà ulteriore lucentezza.


Ingredienti:

Indigofera Tinctoria Leaf Powder *, Lawsonia Inermis Leaf Powder *, Cassia Auriculata Leaf Powder *, Emblica Officinalis Fruit Powder *, Emblica Alba Powder, Azadirachta Indica Leaf.

* da agricoltura biologica

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo