Siero viso antiage biologico di Rasayana Biocosmesi è un concentrato di giovinezza adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. E’ un fluido leggero e di rapido assorbimento ad azione antietà che rinvia l’appuntamento con le rughe. Contiene Acido Ialuronico a peso molecolare diversificato dall’effetto idratante e antiage, è inoltre arricchito con acqua floreale di Melograno, estratto di Mirtillo e Aloe Vera dalle proprietà antiage e lenitive. E’ un vero e proprio elisir di giovinezza che rende la pelle del viso fresca e tonica.
Il Melograno, ricco di antiossidanti, aiuta a mantenere la pelle giovane e i tessuti protetti, rinforzando l’azione antietà dell’Acido Ialuronico. L’estratto di Mirtillo ha proprietà lenitive ed è utile a calmare la pelle arrossata.
La presenza di Aloe Vera, Acido Ialuronico e Glicerina in una formula bilanciata apporta protezione ed idratazione senza ungere e rende questo siero ecobio ideale per tutte le stagioni e per ogni tipo di pelle, anche quella grassa o impura. La texture in gel, studiata per assorbirsi immediatamente e non appiccicare, lascia una sensazione di morbidezza e una pelle setosa e fresca, con un buon effetto lifting.
Principi attivi: Acido Ialuronico, Melograno, Aloe Vera, Mirtillo.
Cuore ayurvedico:
L’Aloe Vera o Ghritkumari, pianta a cui l’Ayurveda riconosce proprietà idratanti, emollienti, cicatrizzanti, lenitive, agisce come un toccasana sulla pelle che risulta quindi protetta e rigenerata.
L’Aloe Vera ha anche la capacità di veicolare bene gli altri principi attivi perché penetrino nella pelle più in profondità.
Per l’Ayurveda il Ghritkumari è una pianta tridosha, ossia agisce su tutti e tre i dosha (Vata, Pitta, Kapha), e risulta dunque adatto per ogni tipo di pelle.
Confezione: 50 ml
Certificati del prodotto:
Uso:
Dopo la detersione, applicare una goccia di prodotto sulla pelle di viso e decolleté. Se necessario, applicare la crema idratante Rasayana per pelle secca-sensibile o per pelle mista-grassa.
Se fa freddo o in caso di pelle secca-sensibile il Siero Viso Antiage si utilizza come base per la crema idratante; se fa caldo o se si ha la pelle molto grassa o che non tollera le emulsioni, si può utilizzare al posto della crema idratante.
Ingredienti:
Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Glycerin, Propanediol, Sodium Hyaluronate, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Hydroxycitronellal.
* da agricoltura biologica