Scrub viso antiage - Rasayana Biocosmesi

Scrub viso antiage - Rasayana Biocosmesi
  • 16.90€
payment-options

Scrub viso antiage biologico della linea Holud di Rasayana Biocosmesi esfolia la pelle del viso in modo efficace ma non aggressivo e lascia una sensazione di luminosità, freschezza e tonicità sul viso. E' arricchito con un mix di principi attivi antiossidanti, anti-età e purificanti e rispetta le zone delicate sul viso. Dalla texture morbida, spumosa e piacevole da applicare, contiene granuli di cellulosa biodegradabili e alla silica per un'efficace azione esfoliante. L’Acido Ialuronico, dalle proprietà idratanti e antiage, aiuta la pelle a rimanere idrata e fresca. Il Burro di Karité, nutriente, e l’estratto di Carota, protettivo ed elasticizzante, mantengono la morbidezza della pelle. Il Sandalo e l’idrolato di Rosa Damascena contribuiscono a lenire eventuali rossori. I principi attivi ayurvedici di Curcuma (antinfiammatoria e purificante), Triphala (antiossidante e tonificante) e Sandalo (antinfiammatorio, antibatterico e antiossidante), sono gli alleati di una pelle tonica e fresca.

Cuore Ayurvedico:

La Curcuma, considerata Rasāyana (ringiovanente) dall’Āyurveda, ha numerose proprietà sulla pelle: antibatterica, antimicrobica, antiossidante, antinfiammatoria. Indicata in caso di pelle delicata, arrossamenti, prurito e pelle impura. Ha un’azione purificante, detossinante, illuminante, protettiva.

La Triphalā è un antico rimedio polierbale composto da 3 frutti Rasāyana: Āmalakī, Bibhītaka, Harītakī. Ricchissimo di antiossidanti naturali, agisce come promotore della longevità e ha la capacità di riequilibrare i tre dosha che regolano l’organismo. Sulla pelle ha una spiccata azione tonificante.

L’acqua di Rose è un ingrediente adatto ad ogni tipo di pelle. Ricca di antiossidanti, la Rosa è ideale in caso di pelle matura grazie all’azione rivitalizzante e tonificante. Aiuta a lenire gli arrossamenti della pelle delicata e secca. Avendo proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, è adatta anche in caso di pelle grassa o impura. Per l’Āyurveda è particolarmente indicata per ridurre le problematiche legate al Dosha Pitta (arrossamenti, pelle irritabile e sensibile).

Il Sandalo per l’Āyurveda è una pianta Rasāyana (ringiovanente). Ha proprietà antietà, calmanti e rinfrescanti. Migliora la carnagione e la luminosità della pelle. Ricco di antiossidanti, è l’alleato ideale per la pelle matura; ma è adatto per ogni tipo di pelle, grazie all’azione antinfiammatoria utile contro gli arrossamenti della pelle delicata, antibatterica, antisettica e astringente utili in caso di pelle grassa e impura, ed emolliente utile in caso di pelle secca.

Confezione: 60 ml

Certificati del prodotto:


Uso:

Applicare sulla pelle inumidita e massaggiare con movimenti circolari, evitando il contorno occhi e labbra. Risciacquare bene. Procedere con la normale routine viso Rasayana.


Ingredienti:

Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Silica, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Rosa Damascena Flower Water*, Cellulose Acetate, Sorbitan Olivate, Benzyl Alcohol, Curcuma Longa Rhizome Extract, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Terminalia Chebula Fruit Extract, Terminalia Bellerica Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Santalum Album Wood Oil, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Parfum, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol.

* da agricoltura biologica 

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo