Il Sapone Nero naturale di Nacomi è alla base di un’efficace cura della pelle per eliminare le tossine dovute all’inquinamento, libera dalle impurità pulendo intensamente e lascia la pelle ossigenata, eternamente giovane.
E’ un trattamento naturale di base e prepara il corpo all’applicazione di altri prodotti specifici.
Agisce come un peeling enzimatico detergendo a fondo ed eliminando le cellule morte e le tossine.
Il sapone nero biologico è particolarmente indicato per i soggetti che vivono in ambienti inquinati, con una tendenza ad avere pelle grassa e punti neri.
E’ ricco di vitamina E, rilassa la pelle ed aiuta a combattere i radicali liberi contrastando il processo di invecchiamento precoce. Accelera i processi di rigenerazione, previene lo scolorimento ed alleggerisce quello già esistente.
Il sapone nero puro lascia la pelle idratata, purificata e radiosa.
Confezione: 100 ml
Uso:
Il sapone deve essere usato regolarmente (ma non quotidianamente!). La sua azione purficante e ammorbidente dipende da quanto tempo si lascia agire sulla pelle.
Va applicato sulla pelle bagnata e pulita e lasciato agire (10-20 minuti).
In soggetti che hanno la pelle sensibile e secca il tempo di azione massimo è di 10 minuti, mentre sulla pelle cheratinizzata dei piedi può essere lasciato agire dai 10 ai 20 minuti.
L’uso del sapone nero naturale dovrebbe essere fatto per 2-3 volte a settimana, ricordando che i risultati migliori si otterranno con l’uso regolare.
Aqua, Poatssium Olivate