REETHA - Phitofilos

REETHA - Phitofilos
  • 5.80€
  • IVA Esclusa: 5.80€
  • Marca: Phitofilos
  • Codice prodotto: PS078
  • Disponibilità: 3
payment-options

La polvere di Reetha o Aritha si ottiene dall’albero del sapone dal nome Sapindus Mukorossi che nasce e cresce nell’India del sud.

Il frutto di questa pianta è ricco di saponine che è un tensioattivo naturale e per tale motivo può essere usato per lavare la cute e i capelli senza l’uso del classico shampoo. È il prodotto ideale per il trattamento di cuti seborroiche e sensibili.

La polvere di Reetha o Aritha di Phitofilos è costituita da sola Sapindus Mukorossi Fruit Shell Powder.

È una polvere dermatologicamente testata e sottoposta a processi di sterilizzazione per garantire il massimo della sicurezza al cliente finale. È una polvere prodotta e imbustata in Italia.

La Reetha o Aritha ha proprietà antifungine, antibatteriche, antimicotiche ed è in grado di combattere la forfora e inoltre essendo ricca di saponine che è un tensioattivo naturale svolge anche una funzione detergente. 

La polvere di Reetha è ottima per chi ha il cuoio capelluto estremamente sensibile e non tollera lo shampoo o ancora per un cuoio capelluto grasso, subito dopo l’uso i capelli saranno morbidi, pettinabili e il prurito sarà scomparso. Essendo purificante può essere usato per debellare oltre che il prurito anche i pidocchi e la forfora.

Confezione: 100 g


Uso:

Mescolare qualche cucchiaio di polvere con dell’acqua calda fino ad ottenere una polvere omogenea e priva di grumi. Bagnare i capelli e applicare la pastella ottenuta in modo particolare sul cuoio capelluto, massaggiare per qualche minuto e lasciare in posa. Sciacquare accuratamente.

Subito dopo l’uso i capelli saranno vitali, morbidi e lucenti.


Ingredienti:

Sapindus Mukorossi Fruit Shell Powder.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo