Peeling enzimatico viso - Sylveco

Peeling enzimatico viso - Sylveco
  • 9.00€
  • Marca: Sylveco
  • Codice prodotto: SY020
  • Disponibilità: Esaurito
payment-options

Peeling enzimatico viso di Sylveco è una preparazione esfoliante basata sul processo di proteolisi delle cellule morte della pelle. La formula unica, ricca di oli e burro altamente nutrienti e idratanti, consente di mantenere il 100% di attività degli enzimi bromelina e papaina. Il peeling dissolve delicatamente ma efficacemente le cellule morte, callose, leviga e migliora la struttura della pelle e uniforma il tono della pelle. Grazie alla sua unica azione superficiale, non irrita, può essere utilizzato in caso di ipersensibilità e capillari dilatati, alle persone che non tollerano trattamenti meccanici e / o esfoliazione con acidi. Il peeling ha l'odore d'olio di limone, olio di geranio e olio di citronella.

Confezione: 75 ml


Uso:

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata, evitando la zona degli occhi e massaggiare per almeno 3-5 minuti. Ogni tanto inumidire le mani con acqua e continuare il massaggio. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. Utilizzare 1-2 volte a settimana, a seconda delle esigenze. Nota: dopo l'applicazione può apparire una leggera sensazione di bruciore, che è naturale quando si usano gli enzimi sulla pelle. Tuttavia, in caso di grande disagio, la preparazione deve essere lavata più velocemente.


Ingredienti:

Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Elaeis Guineensis Oil, Theobroma Cacao Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Lauryl Glucoside, Papain, Bromelain, Hydroxystearic Acid, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Tocopheryl Acetate, Pelargonium Graveolens Oil, Citrus Limonum Peel Oil, Allantoin, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Geraniol.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo