Pasta pulente - Zielko

Pasta pulente - Zielko
  • 4.90€ 7.00€
  • Marca: Zielko
  • Codice prodotto: ZI006
  • Disponibilità: Esaurito
payment-options

Pasta pulente di Zielko è una pasta di soda per la pulizia di sporco difficile con una vasta gamma di applicazioni: in cucina, bagno, locali di servizio. Efficace ed efficiente. È anche adatta per lo sbiancamento e la rimozione di macchie, nonché per la pulizia di piatti bruciati. Basta applicare la pasta sulla superficie sporca e pulire con una spugna umida/ spazzola. Al profumo di carambola e cachi.

Applicazione: accessori per il bagno, piastrelle, terracotta, malte, panelli, pianocottura, stufe, forni, ,frigoriferi, piatti bruciati, elementi in acciaio inossidabile, vetro del camino; per lavare i vestiti bianchi e rimuovere le macchie .

Confezione: 500 g


Uso:

Applicare la pasta su una superficie sporca e pulire con una spugna / spazzola umida.


Ingredienti:

Meno di 5% tensioattivi nonionici, profumi pH: soluzione 50% in aqua:8.4  Attivamente attivo: bicarbonato di sodio

Nota: Irritante per gli occhi. IN CASO DI ACCESSO AGLI OCCHI: Sciacquare accuratamente con acqua per alcuni minuti. Togliere le lenti a contatto se presenti e facili da rimuovere. Continuare il risciacquo. In caso di irritazione oculare persistente: consultare un medico. Indossare guanti protettivi/indumenti protettivi/protezione per gli occhi/protezione per il viso. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. EUH210- Scheda di sicurezza disponibile su richiesta.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo