Olio di semi di sambuco - Oleiq

Olio di semi di sambuco - Oleiq
  • 12.00€
  • Marca: Oleiq
  • Codice prodotto: OL013
  • Disponibilità: 1
payment-options

Olio di semi di sambuco di Oleiq è ottenuto nel processo di spremitura a freddo dei semi di sambuco. È ricco di acidi grassi insaturi, fitosteroli, fosfolipidi, carotenoidi e antiossidanti (vitamina E). Grazie a ciò, è particolarmente indicato per le persone con pelle secca, sensibile, matura e couperose.

L'uso regolare di olio di semi di sambuco nella cura del viso, riduce le rughe sottili e mantiene un adeguato livello di idratazione della pelle. Stimola la sintesi del collagene, migliorando visibilmente l'elasticità. Questo olio allevia anche i sintomi di malattie dermatologiche (AD, psoriasi). Previene l'acne e le imperfezioni. Questo olio appartiene al gruppo di oli leggeri, applicato direttamente sulla pelle, è facilmente assorbito, non lascia uno strato grasso.

Confezione: 30 ml


Uso:

Sotto forma di rimozione del trucco: applicare 1-2 dosi di olio sulla pelle umida e massaggiare delicatamente. Rimuovere il prodotto in eccesso con un panno imbevuto di acqua calda o tonico.

Sotto forma di siero: applicare 3-5 gocce sulla pelle pulita, preferibilmente la sera, picchiettando delicatamente su viso e collo. 


Ingredienti:

Sambucus Nigra Seed Oil.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo