NAGAR MOTHA - Le Erbe di Janas

NAGAR MOTHA - Le Erbe di Janas
  • 5.50€
  • IVA Esclusa: 4.51€

Opzioni disponibili

payment-options

Nagar Motha è l'erba ayurvedica ideale per la cura di pelle e capelli. E’ ottima sia per la pelle secca che per quella grassa. Svolge azione riequilibrante, regola il sebo.

Nome Botanico: Cyperus rotundus

PROPRIETA': seboregolatore, pulente, tintoria

La Nagar è un'erba adattogena, mantiene in equilibrio l'attività delle ghiandole sebacee, stimolandole se ne hanno bisogno o frenandone l'azione se lavorano troppo. Inoltre si aggiunge ai mix lavanti per capelli, un po’ per il profumo, un po’ per la sua delicata azione pulente. La Nagar Motha è ottima anche aggiunta a impacchi per la pelle, ad esempio insieme ad una pasta a base di ghassoul e miele, per curarne i disordini.

Ha un profumo molto speziato.

Colora delicatamente i capelli di marrone.


Mescolare la polvere con acqua molto calda. Aggiungere eventuali altre erbe. Coprire e lasciare macerare per 20 minuti. Applicare la pasta su capelli asciutti o bagnati, massaggiando la cute delicatamente con movimenti circolari. Lasciare in posta 20/50 minuti sui capelli, 15 minuti sulla pelle.

Per i capelli, si consiglia un ultimo risciacquo con acqua e aceto o acqua e limone. Un dito di aceto o limone per mezzo litro d'acqua.


Cyperus rotundus

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo