MINI OLIO AYURVEDICO ALL'AMLA PER CAPELLI - Khadi

MINI OLIO AYURVEDICO ALL'AMLA PER CAPELLI - Khadi
  • 2.95€
  • IVA Esclusa: 2.42€
  • Marca: Khadi
  • Codice prodotto: KH050
  • Disponibilità: 4

Opzioni disponibili

payment-options

L’olio di Amla Khadi è realizzato con i migliori oli conosciuti e erbe consigliate in Ayurveda per la cura dei capelli, tra i quali il re di tutti i frutti medicinali: l’Amla! E’ uno dei rimedi naturali più antichi del mondo.

L'Amla stimola i follicoli dei capelli, favorisce la crescita dei capelli e ne previene il prematuro incanutimento e la forfora. E' la migliore fonte di Vitamina C per rinforzare e nutrire le radici dei capelli, impedendone la caduta.

L'Amla è un condizionante naturale per i capelli, rende i capelli morbidi e lucidi, ne migliora la consistenza e previene le doppie punte. Secondo l'Ayurveda, l'Amla ha proprietà rinfrescanti, previene l'eccessivo riscaldamento del cuoio capelluto, una delle principali cause della caduta dei capelli e delle infezioni cutanee. L'olio all'Amla per capelli è rinforzato con le più potenti erbe che stimolano la crescita dei capelli e ne prevengono la caduta, tra cui Brahmi e Bhringaraj. Con i suoi ingredienti aggiunti di Henné, Brahmi, Neem e altre erbe speciali i vostri capelli saranno rafforzati e protetti contro la forfora, l’ingrigimento precoce, danni causati dalle condizioni del tempo e dai prodotti per asciugare i capelli.

L’olio all'Amla è uno dei più antichi balsami naturali per capelli del mondo. Come pianta indiana, l’olio di Amla è stato utilizzato da moltissimo tempo.

L’olio di Amla Khadi arricchisce la crescita dei capelli e la pigmentazione. Previene l’ingrigimento precoce dei capelli, la forfora, aumenta la forza dei follicoli piliferi e impedisce caduta dei capelli. L’olio di Amla dona una lucentezza naturale e morbidezza per i capelli. Contribuisce anche a ringiovanire capelli danneggiati e previene le doppie punte dei capelli.

 

Certificati del prodotto:

      


Agitate prima dell’uso. L’olio può essere utilizzato sia su capelli bagnati che asciutti.

Applicate l'olio su tutto il cuoio capelluto. Massaggiate delicatamente con le dita con movimenti circolari, in modo che l'olio sia gradualmente assorbito dal cuoio capelluto. Lasciate in posa per un'ora o più a lungo (anche tutta la notte che è molto utile) prima di risciacquare con lo shampoo.


Helianthus Annuus (Sunflower) Oil*, Emblica Officinalis (Amla), Eclipta Alba (Bringaraj), Bacopa monniera (Brahmi), Cyperus rotundus (Nagarmootha), Symplocos racemosa (Lodhra), Ocimum sanctum (Tulsi), Azadirachta indica (Neem), Sesamum indicum (Sesame), Cinnamomum camphora (Camphor), Lawsonia inermis (Henna), Prunus Amygdalus Dulcis (Almond Oil), Tocopherol (Vitamin E), Linalool**, Limonene**

* da agricoltura biologica
** naturalmente contenuti negli oli essenziali

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo