MASCHERA VEGETALE AL SANDALO - Khadi

MASCHERA VEGETALE AL SANDALO - Khadi
  • 9.90€
  • IVA Esclusa: 8.12€
  • Marca: Khadi
  • Codice prodotto: KH002
  • Disponibilità: 3

Opzioni disponibili

payment-options

Per i pori dilatati, macchie, pigmentazione e scottature.

Nel corso del tempo a causa dell’eccessiva produzione di sebo e sporco i pori sul viso diventano grandi e brutti. Per ridurre i pori dilatati e liberare i pori ostruiti in modo che la pelle possa respirare facilmente, la maschera per il viso al Sandalo è la soluzione per voi.

Se hai pigmentazione sulla pelle o macchie e scottature solari, l'uso regolare della maschera al Sandalo aiuterà a diminuire i segni lentamente.

Contiene alcune delle più importanti ed essenziali erbe necessarie per la pelle come raccomandato dall’Ayuverda.

  • La Terra di Fuller e la Calamina sono in grado di assorbire il sebo in eccesso dalla pelle ed eliminare le tossine che si accumulano sotto la pelle.
  • L’Ossido di Zinco guarisce e lenisce la pelle.
  • La polvere di legno di Sandalo è stata utilizzata in Ayurveda per migliaia di anni per curare la pelle, libera i pori ostruiti e li restringe. Il Sandalo diminuisce anche i segni sul viso, in caso di scottature o pigmentazione assorbe l'eccessivo calore dalla pelle e la mantiene fresca. 
  • La Curcuma è un vecchio rimedio anti età contro i segni sul viso e sul corpo. E’ anche un anti-settico e aiuta a curare le scottature solari e le ferite. 
  • Lodhra ha proprietà astringenti e cura le ferite e previene la diffusione di infezioni della pelle.
  • Neem è utilizzato da migliaia di anni. È antiallergico, antibatterico ed è capace di guarire maggior parte delle infezioni della pelle. E’ una delle erbe più efficaci per curare qualsiasi tipo di eruzioni cutanee o la crescita batterica. Aiuta a disintossicare la pelle.
  • Tulsi è una delle erbe più utilizzate in Ayurveda per le sue proprietà anti-batteriche, anti-parassitarie e anti-ossidanti. Rende la pelle giovane e aiuta a combattere l'invecchiamento.
  • Bawachi rende la pelle luminosa.
  • L’Albero di Curcuma aiuta ad eliminare le tossine dalla pelle.
  • La Canfora rinfresca la pelle.

Prima e dopo una giornata al sole usate la  maschera per il viso al Sandalo per proteggere la pelle. Si formerà una barriera protettiva contro i raggi nocivi del sole.

La maschera per il viso al Sandalo è ideale per pelli con pori dilatati e ostruiti. Aiuta a eliminare le tossine e rendere la pelle chiara, morbida e giovane. L'uso regolare della maschera al Sandalo restituisce la lucentezza giovanile e vitalità alla pelle. Utilizzate almeno una volta alla settimana o una volta ogni quattro giorni.

Non contiene prodotti chimici, conservanti o coloranti artificiali.

 

Certificato del prodotto:


Mescolate 5 g di maschera al Sandalo con acqua, acqua di rose o latte e applicate uno strato sottile sulla pelle del viso, collo, spalle e decolleté. Lasciare agire per almeno 10-15 minuti, inumidite la maschera con acqua e  massaggiate delicatamente per esfoliare la pelle, dopo risciacquate.

Se i pori sono ostruiti si può bagnare con acqua calda il viso e poi applicare la maschera al Sandalo che sarà più efficace. Se la pelle è leggermente secca utilizzare il latte al posto dell'acqua per fare la maschera.

Utilizzare sempre acqua di rose dopo aver lavato il viso con il sapone o dopo la maschera al Sandalo di Khadi per ripristinare l'equilibrio del pH della pelle.

La maschera al Sandalo è ideale anche per i piedi in caso di infezioni o cattivi odori persistenti. In questo caso, si consiglia di preparare una maschera con 10-15 g di prodotto, mescolarlo con acqua e applicarne uno strato spesso soprattutto tra le dita. Lasciare asciugare per circa 20 minuti e poi risciacquare. Ripetere 2 volte a settimana per curare problemi ai piedi. Le tossine e batteri saranno tratte dalla pelle dalla maschera ed i piedi saranno liberi dalle infezioni.

La maschera al Sandalo si può utilizzare  per tutto il corpo, miscelata con latte e miele,  per un'azione anticongestionante e rinfrescante dopo una giornata in spiaggia per liberarsi delle tossine che il calore ha portato fino alla pelle dall'interno. Lasciare in posa per 15/20 minuti spruzzate un po’ d'acqua e strofinate con le mani energicamente per esfoliare e lasciare la pelle radiosa e fresca. Togliere poi la maschera con la normale doccia.


Solum Fullonum (Fuller’s Earth), Santalum album (Sandalwood), Zincum Oxydatum (Zincoxide), Ocimum sanctum (Tulsi), Azadirachta indica (Neem), Calamine, Berberis aristata (Tree Turmeric), Symplocos racemosa (Lodhra), Psoralea Corylifolia (Bawachi), Santalum album oil

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo