La maschera al neem Khadi per il viso aiuta la pelle a liberarsi dalle tossine che si accumulano quotidianamente sulla pelle del viso e allo stesso tempo ad eliminare batteri, germi e impurità per darle un colorito sano. Aiuta anche a liberare i pori ostruiti da sebo e impurità. Allo stesso tempo, è possibile utilizzare la maschera al neem per esfoliare delicatamente la pelle.
Contiene alcune delle più importanti ed essenziali erbe necessarie per la pelle come raccomandato dall’Ayuverda.
Utilizza la maschera per il viso al Neem Khadi almeno una volta alla settimana per liberarti del colorito spento, delle tossine e delle piccole impurità e prevenire brufoli e punti neri.
Non contiene prodotti chimici, conservanti o coloranti artificiali.
Confezione: 50 g
Cetificato del prodotto:
Mescolate 5 g di maschera al Neem con acqua, acqua di rose o latte e applicate uno strato sottile sulla pelle del viso, collo, spalle e decolleté. Lasciare agire per almeno 10-15 minuti, inumidite la maschera con acqua e massaggiate delicatamente per esfoliare la pelle, dopo risciacquate.
Se i pori sono ostruiti si può bagnare con acqua calda il viso e poi applicare la maschera al Neem che sarà più efficace. Se la pelle è leggermente secca utilizzare il latte al posto dell'acqua per fare la maschera.
Utilizzare sempre acqua di rose dopo aver lavato il viso con il sapone o dopo la maschera al Neem di Khadi per ripristinare l'equilibrio del pH della pelle.
La maschera al Neem è ideale anche per i piedi in caso di infezioni o cattivi odori persistenti. In questo caso, si consiglia di preparare una maschera con 10-15 g di prodotto, mescolarlo con acqua e applicarne uno strato spesso soprattutto tra le dita. Lasciare asciugare per circa 20 minuti e poi risciacquare. Ripetere 2 volte a settimana per curare problemi ai piedi. Le tossine e batteri saranno tratte dalla pelle dalla maschera ed i piedi saranno liberi dalle infezioni.
Solum Fullonum (Fuller’s Earth), Azadirachta indica (Neem), Calamine, Zincum Oxydatum (Zincoxid), Ocimum sanctum (Tulsi), Symplocos racemosa (Lodhra), Psoralea Corylifolia (Bawachi), Berberis aristata ( Tree Turmeric), Cinnamomum camphora (Camphor), Azadirachta indica oil