MASCHERA VEGETALE AL NEEM - Khadi

MASCHERA VEGETALE AL NEEM - Khadi
  • 9.90€
  • IVA Esclusa: 8.12€
  • Produttori Khadi
  • Codice prodotto: KH001
  • Disponibilità: 1

Opzioni disponibili

payment-options

Per pelle normale o leggermente grassa e impura.

La maschera ayurvedica per il viso al Neem aiuta la pelle a liberarsi dalle tossine che si accumulano quotidianamente sulla pelle del viso e allo stesso tempo ad eliminare batteri, germi e impurità per darle un colorito sano. Aiuta anche a liberare i pori ostruiti da sebo e impurità. Allo stesso tempo, è possibile utilizzare la maschera per esfoliare delicatamente la pelle.

Contiene alcune delle più importanti ed essenziali erbe necessarie per la pelle come raccomandato dall’Ayuverda.

  • La Terra di Fuller e la Calamina sono in grado di assorbire il sebo in eccesso dalla pelle ed eliminare le tossine che si accumulano sotto la pelle.
  • L’Ossido di Zinco guarisce e lenisce la pelle.
  • Lodhra ha proprietà astringenti e cura le ferite e previene la diffusione di infezioni della pelle.
  • Neem è utilizzato da migliaia di anni. È antiallergico, antibatterico ed è capace di guarire la maggior parte delle infezioni della pelle. E’ una delle erbe più efficaci per curare qualsiasi tipo di eruzioni cutanee o la crescita batterica. Aiuta a disintossicare la pelle.
  • Tulsi è una delle erbe più utilizzate in Ayurveda per le sue proprietà anti-batteriche, anti-parassitarie e anti-ossidanti. Rende la pelle giovane e aiuta a combattere l'invecchiamento.
  • Bawachi rende la pelle luminosa.
  • L’Albero di Curcuma aiuta ad eliminare le tossine dalla pelle.
  • La Canfora rinfresca la pelle.

Utilizza la maschera per il viso al Neem almeno una volta alla settimana per liberarti del colorito spento, delle tossine e delle piccole impurità e prevenire brufoli e punti neri.

Non contiene prodotti chimici, conservanti o coloranti artificiali.

 

Cetificato del prodotto:


Mescolate 5 g di maschera al Neem con acqua, acqua di rose o latte e applicate uno strato sottile sulla pelle del viso, collo, spalle e decolleté. Lasciare agire per almeno 10-15 minuti, inumidite la maschera con acqua e  massaggiate delicatamente per esfoliare la pelle, dopo risciacquate.

Se i pori sono ostruiti si può bagnare con acqua calda il viso e poi applicare la maschera al Neem che sarà più efficace. Se la pelle è leggermente secca utilizzare il latte al posto dell'acqua per fare la maschera.

Utilizzare sempre acqua di rose dopo aver lavato il viso con il sapone o dopo la maschera al Neem di Khadi per ripristinare l'equilibrio del pH della pelle.

La maschera al Neem è ideale anche per i piedi in caso di infezioni o cattivi odori persistenti. In questo caso, si consiglia di preparare una maschera con 10-15 g di prodotto, mescolarlo con acqua e applicarne uno strato spesso soprattutto tra le dita. Lasciare asciugare per circa 20 minuti e poi risciacquare. Ripetere 2 volte a settimana per curare problemi ai piedi. Le tossine e batteri saranno tratte dalla pelle dalla maschera ed i piedi saranno liberi dalle infezioni.


Solum Fullonum (Fuller’s Earth), Azadirachta indica (Neem), Calamine, Zincum Oxydatum (Zincoxid), Ocimum sanctum (Tulsi), Symplocos racemosa (Lodhra), Psoralea Corylifolia (Bawachi), Berberis aristata ( Tree Turmeric), Cinnamomum camphora (Camphor), Azadirachta indica oil

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo