Pagina precedente

Ai frutti rossi bio toscani.  

Una maschera all’ argilla nera dalla consistenza cremosa grazie alla presenza di sostanze emollienti, agisce delicatamente sulla pelle senza seccarla. L’argilla è in grado di assorbire e rimuovere dalla pelle inquinamento, residui di sebo in eccesso e sudore, senza disidratarla, oltre ad essere ricca di minerali micronutrienti come rame, selenio, magnesio, zinco e manganese, elementi preziosi con proprietà detossinanti che aiutano a mantenere la salute della pelle. In particolare l’argilla nera è adatta alle pelli spente o mature e in questa maschera agisce in sinergia con Rubiox®, un esclusivo attivo brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettiverestitutive.  La formula è arricchita con un principio idratante derivante da zuccheri, con olio di girasole bio e Squalano, che hanno funzioni protettive e riducono l’evaporazione dell’acqua dalla cute mentre si sviluppa l’effetto assorbente dell’argilla.  La mirata azione di questi principi assicura una pelle pulita, levigata e luminosa. 

La maschera in argilla nera può essere utilizzata su tutto il viso o in combinazione multimasking con le altre due maschere – in argilla viola detox-lenitiva e in argilla oro detox-purificante – per rispondere alle esigenze specifiche di ogni zona facciale.

Profumazione: dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza conforme al disciplinare AIAB). 

Sostanze funzionali: argilla nera, Rubiox® (bioliquefatto da frutti rossi), olio di girasole bio, squalano, principio derivante da zuccheri ad azione idratante-lenitiva. 

Confezione: 30 g

Certificati del prodotto:

Maschera in argilla nera detox-illuminante - Biofficina Toscana      Maschera in argilla nera detox-illuminante - Biofficina Toscana      Maschera in argilla nera detox-illuminante - Biofficina Toscana     Maschera in argilla nera detox-illuminante - Biofficina Toscana


Uso:

Applicare su tutto il viso o in una zona specifica per un uso multimasking, combinato con le altre maschere in argilla Biofficina Toscana. Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare. 


Ingredienti: 

Aqua [Water], Kaolin, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Myristyl myristate, Squalane, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Glycerin, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract* , Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Saccharide isomerate, Propanediol, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Xanthan gum, Undecyl alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate. 

* da agricoltura biologica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maschera in argilla nera detox-illuminante – Biofficina Toscana”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati

La consegna è gratuita per ordini sopra i 39,9 €

Consegna in 24/48 ore con corriere espresso GLS

Maschera in argilla nera detox-illuminante - Biofficina Toscana Maschera in argilla nera detox...

4,95 

Esaurito

Avvisami quando un articolo è di nuovo disponibile.

CAMBIO
GESTIONE

Lo shop Rosa della natura ha cambiato gestione.

Stiamo riordinando i prodotti e presto torneremo di nuovo online.

A molto presto!