MASCHERA BALSAMICA RISTRUTTURANTE - Biofficina Toscana

MASCHERA BALSAMICA RISTRUTTURANTE - Biofficina Toscana
  • 10.40€
  • IVA Esclusa: 8.53€
payment-options

L’unione dell’olio di oliva bio toscano con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo, coadiuvata da un’efficace molecola di derivazione vegetale, conferisce a questa maschera balsamica di Biofficina Toscana proprietà ristrutturanti e disciplinanti. Un ideale trattamento per capelli mossi e ricci a cui dà lucentezza e volume senza appesantirli. Nutritiva con olio di oliva bio, per capelli mossi o ricci.

Al profumo di menta e salvia (da oli essenziali).

Sostanze funzionali: olio di oliva biologico, estratti biologici di edera, ortica, salvia, ippocastano e timo.

Confezione: 200 ml

Certificati del prodotto:

                 


Uso:

Applicate sui capelli prima dello shampoo come impacco ristrutturante, o dopo come balsamo lasciando agire qualche minuto e risciacquate poi con cura.

Il consiglio in più: rispetto al  ‘Balsamo concentrato attivo’ di Biofficina Toscana, la Maschera balsamica è indicata per capelli ricci e mossi, in quanto grazie all’ottimo condizionante presente disciplina il capello, ma nello stesso tempo, avendo aggiunto una cera leggera in più, non lo appesantisce. E’ infatti importante che il capello ricco sia disciplinato, ma nello stesso tempo voluminoso. E’ adatta in questo senso anche per capelli fini.

Si può usare come maschera pre-shampoo e come balsamo, anche volendo sulla cute, in quanto l’olio essenziale di menta purifica e rinfresca il cuoio capelluto.


Ingredienti:

Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Myristyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Salvia officinalis leaf extract*, Aesculus hippocastanum extract, Hedera helix leaf/stem extract*, Thymus vulgaris extract*, Urtica dioica extract*, Glycerin, Xanthan gum, Sorbitol, Mentha piperita oil*, Salvia officinalis oil, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Linalool, Limonene, Linalyl acetate

* da agricoltura biologica/biodinamica

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo