Pagina precedente

Maschera viso illuminante con 50% vitamina C di 100% Pure riduce le macchie della pelle, illumina e promuove la produzione di collagene ed elastina. Perfetta per pelli normali, misti e grasse, rafforza l’incarnato e aumenta l’elasticità. E’ un trattamento illuminante della pelle concentrato con vitamina C per offrirti una maggiore compattezza ed elasticità. Gli enzimi della frutta, l’acido lattico di barbabietola e l’acido kojico di riso fermentato bilanciano l’incarnato, attenuando la comparsa di macchie dovute all’età. Questa maschera viso rivitalizzante è progettata per lasciare la pelle vibrante e luminosa.

Confezione: 38 g


Uso:

Mescolare 1 cucchiaio di polvere con una piccola quantità di acqua (circa 1 cucchiaio); suggerimento: la maschera può essere rimossa più facilmente utilizzando alcune gocce di olio per il viso. Stendere la maschera con cura su viso e collo e lasciare agire per 10-15 minuti; suggerimento: la maschera può essere inumidita e agire più a lungo. Applicare 1-5 volte a settimana.


Ingredienti:

Sodium Ascorbate (Vitamin C), Calcium Ascorbate (Vitamin C), Avena Sativa (Colloidal Oatmeal) Kernel, Niacinamide (Vitamin B3), Kaolin (White Clay), Sodium Bicarbonate (Baking Soda), Curcuma Longa (Turmeric) Root, Rosa Canina (Rosehip) Extract, Ananas Cosmosus (Bromelain) Extract, Papain, Hyaluronic Acid, Myrciaria Dubia (Camu Camu) Fruit Extract, Carica (Green Papaya) Fruit Extract, Lactic Acid, Kojic Acid, Citrus Sinensis (Orange) Essential Oil, Limonine (componente naturale degli oli essenziali).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maschera 50% vitamina C – 100% Pure”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati

La consegna è gratuita per ordini sopra i 59,9 € Consegna in 24/48 ore con corriere espresso GLS
Maschera 50% vitamina C - 100% Pure Maschera 50% vitamina C &#8211...

32,40 

Disponibile