Pagina precedente

Il Katam è una pianta del deserto, utilizzata da millenni dalle donne dello Yemen per tingere i capelli di scuro in maniera naturale.

CAPELLI: colorante naturale castano scuro.

Si utilizza per scurire i capelli, un pò come l’Indigo. Rispetto all’Indigo ha toni più violacei, quindi può essere ottimo aggiunto in piccole percentuali all’hennè per ottenere sfumature più violacee o prugna. Utilizzato da solo fa ottenere un castano intenso e naturale senza il bisogno di aggiungere hennè.

Nome Botanico: Buxus dioica

PROPRIETA’: tintoria, rinforzante

N.B. non utilizzare su capelli biondo chiaro naturali o decolorati.

Confezione: 100 g


Uso:

Mescolare una quantità sufficiente di polvere di Katam con acqua tiepida. Aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio (facoltativo), attendere 10 minuti ed applicare la pasta sui capelli asciutti e perfettamente puliti. Lasciare in posa almeno 1 ora. Risciacquare senza shampoo. Applicare una noce di balsamo se necessario. Consigliato l’ultimo risciacquo con acqua e aceto.


Ingredienti:

Buxus Dioica Leaf

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Katam – Le Erbe di Janas”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati

La consegna è gratuita per ordini sopra i 39,9 €

Consegna in 24/48 ore con corriere espresso GLS

Katam - Le Erbe di Janas Katam – Le Erbe di Janas

9,00 

Disponibile

CAMBIO
GESTIONE

Lo shop Rosa della natura ha cambiato gestione. Stiamo riordinando i prodotti e presto torneremo di nuovo online. Per qualsiasi domanda o richiesta di prodotti vi preghiamo di compilare il form sottostante. A presto!