KAPOOR KACHLI - Le Erbe di Janas

KAPOOR KACHLI - Le Erbe di Janas
  • 5.90€
  • IVA Esclusa: 4.84€

Opzioni disponibili

payment-options

Nome Botanico: Hedychium spicatum

PROPRIETA': infezioni del cuoio capelluto, stimola la crescita dei capelli, volumizzante, rende i capelli lucidi, condizionante, profumo speziato

Il Kapoor è una polvere dal profumo intenso, si aggiunge a qualsiasi pasta per via delle piacevoli note odorose. Ma il Kapoor non è semplicemente una pianta profumata, sono lodevoli le sue proprietà condizionanti quando aggiunta ai mix lavanti con Shikakai, Reetha (Aritha) e Ghassoul.

Ha proprietà antisettiche per il cuoio capelluto, stimola la crescita dei capelli e dona luminosità. Contribuisce a dare spessore al fusto del capello.

Avrete capelli più spessi, luminosi e profumati con il Kapoor!


Una volta scelte le erbette da utilizzare, si prendono in quantità uguali, oppure abbondate di più con qualche erba che ritenete più utile in quel momento. Aggiungete acqua molto calda, mescolate bene, la pasta deve avere la consistenza morbida, non troppo densa (se si utilizza su capelli asciutti), abbastanza fluida (se si utilizza in doccia o in vasca su capelli umidi). Coprite la ciotola con pellicola trasparente da cucina o con qualsiasi altra cosa, lasciate macerare per mezz'ora. La pasta è pronta per essere applicata.


Hedychium spicatum

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo