Illuminante Glowworm Hator 16° O di Piteraq crea punti luce con riflessi champagne sul tuo viso ed è perfetto abbinato al contouring nella tecnica del chiaroscuro. Applicalo a piccoli tocchi nei punti strategici, per dare luminosità al tuo sguardo: la parte alta degli zigomi, le arcate sopraccigliari, il ponte del naso e l’arco di cupido. E' il nuovo illuminante della collezione Sahara Secrets, una collezione dedicata in modo esplosivo al trucco del viso, con tutto il necessario per scolpire, abbronzare, creare punti luce e dare colore al tuo viso.
Tanti benefici naturali:
Glowworm è un illuminante naturale:
Confezione: 9 g
Uso:
L'alta percentuale di perla e la cremosità al tatto hanno la miglior resa con un pennello a setole dense.
Applica quindi l’illuminante Glowworm con il pennello sfumino n. 2 e sfumalo sull’osso zigomatico, sull’arco di Cupido – tra naso e labbra, sotto l’arcata sopracciliare, sul dorso del naso e sul mento.
Luce spaziale al chiaro di luna.
Per una serata particolare, usa l’illuminante Glowworm per rendere la tua pelle radiosa. Applicalo con il pennello sul décolleté, sulle braccia, le spalle, le clavicole e le gambe.
Attenzione a non esagerare!
Evita un effetto troppo chiaro o eccessivamente perlescente: l’effetto sarà più sofisticato.
Ingredienti:
Mica, Talc, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Benzyl Alcohol, Parfum, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Hyaluronic Acid.
Può contenere: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).
* da agricoltura biologica