HENNE' ROSSO INDIANO - Tea Natura

HENNE' ROSSO INDIANO - Tea Natura
  • 5.50€
  • IVA Esclusa: 4.51€
  • Marca: Tea Natura
  • Codice prodotto: TN018
  • Disponibilità: 2

Opzioni disponibili

payment-options

Un modo antico per dare colore ai vostri capelli. Un modo sicuro e sano di farlo. TEA importa questo primo Henné dall'India, il prodotto deriva da un progetto Equosolidale, in quanto ci è fornito da Naturveda Biotech di Pondicherry, partner commerciale di Tea Natura da molti anni.

HENNE' ROSSO INDIANO: Sui capelli CASTANI dà riflessi "ramati", su capelli BRUNI, riflessi tiziano con capacità coprente dei capelli bianchi, sui capelli BIONDI dà colore rosso aranciato.

 

Proprietà:

L'hennè, oltre a tingere i capelli in modo naturale, li rafforza e li inspessisce dando loro maggiore volume. L'uso regolare dell'Hennè sanifica e rafforza il cuoio capelluto, disinfettandolo e sanificandolo. L'Hennè rafforza i capelli lasciandoli lucidi e prevenendo il problema della forfora. Nei paesi Arabi, l'uso dell' Hennè è considerato anche come buona abitudine, e come rispetto per se stessi/e, per le sue funzioni antisettiche naturali.

 

Non contiene: Molti hennè commerciali contengono Picrammato Monosodico, un fissativo di origine sintetica che non apprezziamo, anche se rende l'applicazione e risultato più rapidi ed efficaci.

 

Certificato del prodotto:


Preparare un impasto con 4 cucchiai di polvere di Hennè, sciogliendolo in acqua tiepida, in modo da ottenere un impasto omogeneo e cremoso. Per una maggiore "presa" del colore, possono essere aggiunti ingredienti naturali ed acidi come il Succo di Limone, l' Aceto di Mele o dello Yogurt naturale. Applicare massaggiando e spandendo l'impasto in modo omogeneo sui capelli lavati e leggermente umidi, quindi raccoglierli sotto una cuffia da doccia. Per ottenere riflessi delicati, lasciare in posa per circa un'ora; per un colore più intenso, lasciare agire per 2 - 3 ore, quindi risciacquare

Per una maggiore durata di tenuta del colore, consigliamo di effettuare lavaggi con 2 parti di "Ghassoul" argilla mescolati con 2 cucchiaini di Hennè rosso.


Lawsonia Inermis

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo