Pagina precedente

Con gli Hennè di Teanatura puoi colorare e curare i tuoi capelli con erbe tintoree e principi attivi naturali. Sono privi di sostanze dannose e coltivati in modo biologico. L’Hennè rafforza i capelli, li mantiene lucidi e previene la forfora. Indaco, Mallo di Noce e Robbia completano la miscela, mitigando gli effetti del colore rosso puro, conferendo ai capelli riflessi mogano con capacità coprente dei bianchi.

Confezione da 100ml.

Come si usa l’hennè indiano mogano di Tea Natura?

Preparare un impasto mescolando la quantità necessaria di polvere con acqua calda (50°) in modo da ottenere un impasto omogeneo e cremoso. Applicare sui capelli umidi appena lavati partendo dalle radici e massaggiandoli con le mani, quindi raccoglierli sotto una cuffia da doccia e un cappello di lana. L’umidità assicurata dalla cuffia ed il calore sono fattori importanti per il rilascio del colore. Per ottenere riflessi colorati, lasciare in posa per circa un’ora; per ottenere un colore più intenso lasciare agire per due-tre ore, quindi risciacquare con acqua fino ad eliminare ogni residuo e fino a che l’acqua di risciacquo non risulta chiara. Poi asciugare con asciugacapelli per 10 minuti per ottenere un risultato migliore.

Nelle 24 ore successive il colore continua a fissarsi e a maturare scurendosi ulteriormente. Per mantenere il colore stabile e duraturo, si consigliano più trattamenti durante i primi giorni e successive applicazioni ogni 20 giorni.

Non dimenticare di proteggere le mani utilizzando guanti monouso e gli abiti: le macchie di hennè sono difficili da togliere.

Qual è la composizione dell‘hennè indiano mogano di Tea Natura?

Lawsonia Inermis Leaf Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Wallnut Shell Powder, Rubia Cordifolia Root Powder

La consegna è gratuita per ordini sopra i 59,9 € Consegna in 24/48 ore con corriere espresso GLS
Hennè indiano mogano - Tea Natura Hennè indiano mogano – T...

4,95 

Disponibile