Hennè arricchito con pregiate Erbe Ayurvediche.
Tonalità Rosso Freddo
Tonalità:
PROPRIETA’: volumizzante, antiforfora, rinforzante, tintoria, arresta la caduta dei capelli
Contenuto Erbe: Hennè, Amla, Reetha, Shikakai, Brahmi, Brhringraj, Kapoor Kachli, Neem, Indigo, Buccia d’Arancia
Contenuto Lawsone: 2,65 %
Dalla sapienza della Scienza Ayurvedica nasce questo mix di Hennè ed Erbe ayurvediche, utile per capelli stressati, spenti, che cadono eccessivamente. E’ una ricetta rigenerante, rinforzante, rivitalizzante.
La Qualità di questo hennè è frutto di un’accurata selezione, Amore e Passione.
La Polvere è finissima, verde oliva, dal caratteristico odore, tuttavia piacevole e non eccessivo. La pasta che si ottiene è cremosa, morbida, soffice, senza granelli di sabbia. Si risciacqua come una normale tinta, non essendoci sabbia e fibre grossolane che si ancorano al capello.
UN PIACERE MAI PROVATO PRIMA!
In questo prodotto non è presente Picramato di Sodio, aggiunto in molti hennè per ottenere dei rossi rinforzti. Il picramato è una sostanza allergizzante, iscritta nel registro ministeriale delle sostanze pericolose e nocive per l’organismo e per l’ambiente.
Confezione: 100 g
Mescolare una quantità sufficiente di polvere d'hennè con acqua tiepida. Aggiungere mezzo bicchiere di aceto o di limone per una durata ottimale del colore. Lasciare il contenitore ben coperto per 12 ore. Applicare su capelli asciutti e perfettamente puliti. Posa 3 ore. Risciacquare senza shampoo. Applicare una noce di balsamo se necessario.
Lawsonia inermis, Emblica officinalis, Sapindus trifoliatus, Acacia concinna, Bacopa monnieri, Eclipta alba, Hedychium spicatum, Azadirachta indaca, Indigofera tinctoria, Citrus aurantium peel