Crema leggera alla calendula - Sylveco

Crema leggera alla calendula - Sylveco
  • 8.80€ 11.00€
  • Marca: Sylveco
  • Codice prodotto: SY018
  • Disponibilità: Esaurito
payment-options

Crema leggera alla calendula di Sylveco è indicata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle e fornisce protezione alla pelle irritata. Contiene estratti di corteccia di betulla e calendula, con efetto rigenerante, purificante e accelerante rinnovo del'epiderme. Gli oli vegetali naturali e il burro di karite ricostruiscono lo strato idro-lipidico e, con l'allantoina, fornisce un rapido sollievo.L''estratto di aloe ripristina il giusto livello di idratazione, mentre l'aggiunta di vitamina E protegge la pelle dagli effetti negativi dell'ambiente. L'estratto di saponina, contenente saponine, facilita la penetrazione degli ingredienti attivi più in profondità nella pelle. La crema può essere utilizzata sotto il trucco e intorno agli occhi stanchi.

Vale la pena usare anche una crema complementare di betulla e calendula con betulina la notte o in caso di esacerbazione delle lesioni.

INDICAZIONI: per la cura della pelle squamosa, irritabile, rossa, impura, ruvida. 

Confezione: 50 ml


Uso:

Applicare ogni mattina su viso e collo puliti. Alla sera, si raccomanda l'uso supplementare di crema di betulla e calendula con betulina.


Ingredienti:

Aqua, Vitis Vinifera Seed Oil, Glycine Soja Oil, Sorbitan Stearate, Sucrose Cocoate, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Betulin, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Allantoin, Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract, Saponaria Officinalis Root Extract.

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo