CASSIA - Le Erbe di Janas

CASSIA - Le Erbe di Janas
  • 4.90€
  • IVA Esclusa: 4.02€

Opzioni disponibili

payment-options

Hennè neutro

Nome Botanico: Cassia italica ( Syn.Cassia obovata)

Tonalità: riflessi dorati su capelli biondi e bianchi

PROPRIETA': rinforzante, volumizzante, rende i capelli lucidi

La qualità di questo prodotto è frutto di un’accurata selezione, d’amore e passione.

La polvere è finissima, verde chiaro. La pasta che si ottiene è cremosa, morbida, soffice, senza granelli di sabbia. Si risciacqua come una normale tinta, non essendoci sabbia e fibre grossolane che si ancorano al capello.

La Cassia viene utilizzata per dare lucidità e morbidezza ai capelli, da chi non vuole modificare il proprio colore naturale e quindi deve rinunciare ai benefici effetti dell'Hennè. Aiuta ad aumentare il diametro del fusto, inoltre sembra minimizzare i danni creati da trattamenti chimici.

L’eventuale secchezza si può ovviare aggiungendo un po’ di olio dopo l'ossidazione. La secchezza anche senza olio scompare dopo un giorno circa.

Con la cassia si ottengono dei buoni risultati per vivificare i toni biondi di alcune chiome e dona un tono dorato ai capelli bianchi.

Si può aggiungere all’Hennè per minimizzare toni di rosso troppo acceso e per ottenere tonalità più ramate e più chiare.


Mescolare una quantità sufficiente di polvere di cassia con acqua calda, aggiungere eventuali altre erbe. Applicare su capelli asciutti e perfettamente puliti. Posa: 1 ora. Risciacquare senza shampoo. Applicare una noce di balsamo se necessario. Se si vuole utilizzare il pigmento biondo della pianta, prepararla solo con succo di limone, coprire e lasciare 12 ore ad ossidare. Posa: 4/5 ore. Proseguire come sopra.


Cassia italica ( Syn.Cassia obovata)

Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo