Pagina precedente

Il Brahmi è conosciuto in Ayurveda per le sue proprietà ringiovanenti, agisce sulle cellule del cervello migliorando la memoria. E’ il più potente rivitalizzante per i capelli e un toccasana per chi soffre di caduta eccessiva dei capelli, capelli radi, incanutimento precoce, forfora.

Per la cura dei capelli è consigliato l’utilizzo in combinazione con Amla, Bringhraj, Shikaki, Tulsi e/o Neem per promuovere non solo la forza delle radici, ma anche per ispessire i capelli e dare sollievo al prurito del cuoio capelluto e per combattere la forfora.

Brahmi si può usare in pasta in infuso o anche macerato in olio sempre per applicazioni cutanee.

Nome Botanico: Bacopa monnieri

PROPRIETA’: arresta la caduta dei capelli, previene ingrigimento dei capelli, rinforzante, antiforfora, stimola la crescita dei capelli.

Confezione: 100 g


Uso:

Una volta scelte le erbette da utilizzare, si prendono in quantità uguali, oppure abbondate di più con qualche erba che ritenete più utile in quel momento. Aggiungete acqua molto calda, mescolate bene, la pasta deve avere la consistenza morbida, non troppo densa (se si utilizza su capelli asciutti), abbastanza fluida (se si utilizza in doccia o in vasca su capelli umidi). Coprite la ciotola con pellicola trasparente da cucina o con qualsiasi altra cosa, lasciate macerare per mezz’ora. La pasta è pronta per essere applicata.


Ingredienti:

Bacopa monnieri

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Brahmi bio – Le Erbe di Janas”

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati

La consegna è gratuita per ordini sopra i 39,9 €

Consegna in 24/48 ore con corriere espresso GLS

Brahmi bio - Le Erbe di Janas Brahmi bio – Le Erbe di ...

5,90 

Esaurito

Avvisami quando un articolo è di nuovo disponibile.

CAMBIO
GESTIONE

Lo shop Rosa della natura ha cambiato gestione. Stiamo riordinando i prodotti e presto torneremo di nuovo online. Per qualsiasi domanda o richiesta di prodotti vi preghiamo di compilare il form sottostante. A presto!