BABY KONJAC SPONGE - The Konjac Sponge Company

BABY KONJAC SPONGE - The Konjac Sponge Company
  • 10.99€
  • IVA Esclusa: 9.01€
payment-options

Questa spugna Konjac molto delicata è stata creata appositamente per la pelle delicata di neonati e bambini. Deterge delicatamente e non richiede nessun utilizzo ulteriore di detergenti. Essa può assorbire circa dieci volte del suo peso in acqua ed è quindi particolarmente piacevole da utilizzare per la pulizia di corpo e capelli. Morbida, pura e delicata, è ideale per pelli sensibili giovani!

La spugna 100% naturale ottenuta dalla lavorazione dell'Amorphophallus Konjac, pianta di origine asiatica coltivata da secoli in Giappone e Corea per scopi alimentari e curativi.

Questa spugna è ergonomica e si adatta perfettamente alle dimensioni di una mano, la sua grandezza misura infatti circa 9,5 x 6,5 cm. Basta immergerla nell'acqua e usarla sul corpo, senza dover aggiungere altre sostanze detergenti. 

 

  • Fibre vegetali pure e naturali 100%
  • Ideale per la pelle delicata di bambini e neonati
  • Consigliata a chi soffre di eczema ed altri problemi cutanei
  • pH neutro
  • Senza coloranti, prodotti chimici, ingredienti irritanti e altri additivi

Prima dell'utilizzo, bagnare la spugna con acqua tiepida. Se la spugna è asciutta, bagnarla sempre prima di passarla sulla pelle.

Massaggiare delicatamente sul viso e corpo con movimenti circolari, per rimuovere le cellule morte e pulire in profondità. Il massaggio stimola la pelle stanca e favorisce il rinnovamento della pelle. Può essere aggiunta una piccola quantità di sapone o di detergente viso se lo si desidera, ma non è necessario.

Sostituire la spugna ogni 1 o 3 mesi o non appena inizia a rovinarsi.



Lascia una recensione

La recensione deve essere compresa tra i 25 e i 1000 caratteri
Note: HTML is not translated!
    Pessimo            Ottimo