Metodi di pagamento

Pagamenti

Contrassegno

Il pagamento in Contrassegno (tramite contanti) si può selezionare solo per importi complessivi di spesa che siano pari o inferiori a € 999,00.
La somma dovuta deve essere corrisposta al corriere esclusivamente in contanti e per l’importo esatto, non essendo prevista la possibilità, da parte dell’autista, di conferire il resto.
Per pagamenti superiori a € 999,00 dovrà essere corrisposto un assegno tramite accordi che il Corriere stesso prenderà con il Cliente. Il pagamento in contrassegno prevede un contributo fisso di 3 EURO.

NOTA BENE: ordini in contrassegno che verranno rifiutati alla consegna in assenza di validi motivi o non recapitati a causa di falso indirizzo, comporteranno le seguenti conseguenze:

1)     Addebito delle spese di spedizione, di giacenza e di ritorno.

2)     Blocco dell’utente, il quale non potrà più effettuare acquisti presso il nostro sito.

Bonifico Bancario Anticipato

Il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato comporta la spedizione dei prodotti ordinati solo ed esclusivamente dopo l’effettivo accredito della somma sul Conto Corrente segnalato sul sito di www.rosadellanatura.com non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data d’invio della e-mail di conferma d’ordine da parte di www.rosadellanatura.com al Cliente. Decorso tale termine l’ordine dovrà considerarsi annullato.
Nel bonifico il Cliente dovrà riportare causale, nome, cognome e numero della conferma d’ordine.
Coordinate bancarie da utilizzare per i bonifici:

IBAN : IT 52 M 02008 02626 000102297598

Intestazione: ROSA DELLA NATURA DI DOMAGALA ANNA MALGORZATA,  Civitanova 1 - 60126 Ancona - Italy  

Carte di Credito e Carte di Credito Prepagate (Postepay, Visa Electron etc.)

Il pagamento tramite carte di credito viene sempre più utilizzato dagli utenti Web perché ritenuto ormai sicuro e al riparo da frodi informatiche.

www.rosadellanatura.com accetta tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

Rosa della natura si appoggia al server sicuro di Unicredit al quale il Cliente verrà indirizzato, dopo aver confermato l’ordine per pagamenti con carta di credito. Per la tua sicurezza, tutta l’operazione di pagamento è effettuata in modalità protetta tramite il portale di pagamento PagOnline Business di Unicredit Corporate Banking. Tutta l’operazione è effettuata tramite secure server con certificazione Verisign, il fornitore di servizi di infrastruttura Internet più affidabile a livello mondiale.
In nessun modo, quindi, i dati della carta di credito del Cliente potranno essere visualizzati da terzi e non saranno in alcun modo comunicati a Rosa della Natura.

Per i clienti Unicredit è disponibile il servizio PagOnline. PagOnline è il servizio di pagamento delle Banche del Gruppo UniCredit che consente di effettuare acquisti sul sito, senza usare la carta di credito ma addebitando la spesa direttamente sul conto corrente del cliente. In questo caso il cliente dovrà comunque scegliere l’opzione di pagamento “carta di credito”.

 

Paypal

Paypal è un sistema di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo e nato per semplificare il commercio elettronico. L'utente ha la possibilità di inviare somme di denaro utilizzando (se registrato al servizio) il suo indirizzo e-mail e la sua password, oppure la sua carta di credito.

Alla conferma dell'ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Potrà quindi concludere il pagamento direttamente dal suo conto PayPal, se lo possiede, oppure con carta di credito.